PASSATA DI CECI GUSTOSA

E’ passata quasi una settimana dall’esplosione dello scaldabagno e siamo ancora senza acqua calda. Una rogna? Sì, ma anche una comica.Venerdì sera Gio, il cui senso pratico supera quello di 10.000 casalinghe messe assieme, per potersi lavare diffusamente ha scaldato due pentole da bollito piene zeppe di acqua, poi se le è portate…

BRASATO DI GUANCE DI VITELLO E… CALDAIA ROTTA!

Cosa volete mai che sia? -15° e caldaia rotta!Anzi, letteralmente scoppiata a causa del freddo. Bello, no?! Sì, lo so, è tutta colpa mia che ho voluto assolutamente piazzare lo scalda-acqua sul balcone, per recuperare spazio nel living. Una vera furbata! A causa di temperature mozzafiato, il povero arnese è andato in mille pezzi, costringendo i…

PASTA AL RAGU’ DI ANATRA:SEMPRE PRESENTE!

E’ uno dei miei cavalli di battaglia, nonché uno dei primi piatti preferiti da mia figlia: LA PASTA AL RAGU’ D’ANATRADi seguito, il link alla ricetta: http://cookingmama.myblog.it/archive/2010/10/03/pasta-con-ragu-d-anatra-uff.htmlSono un po’ di fretta. Mi dispiace non potermi intrattenere con voi. E’ domenica, ma sto lavorando a una presentazione…