Spaghetti vongole e zucchine

Devo dire che spesso li mangio al mare e così ho rubato con l’occhio la ricetta o meglio, capiti gli ingredienti li ho interpretati per il mio palato e spero anche per il vostro gli ingredienti per 2 persone vongole naturalmente a piacere o a manciate una zucchina aglio olio peperoncino e il tocco finale giallo finale giallooo?? il curry

BUON RIENTRO DALLE VACANZE!

Bel pensierino, no?! Avrei potuto, che so, augurarvi delle buone vacanze, invece, eccomi qua giusto in tempo per il rientro di tutti noi! E’ stato un periodo un po’ teso e pieno di avvenimenti, ma sono sopravvissuta. Purtroppo il blog ne ha risentito: non ricordavo di aver postato l’ultima ricetta in data 13 LUGLIO!!! Mamma mia, come vola il

Spaghetti alle cozze

causa fermo pesca .. vi ho preparato un piattino di spaghetti con pochi moscioli reperiti agli scarni mercati attuali e facendo come al solito di necessità virtù li ho fatti bastare anche per un secondino sfizioso il sugo: aglio olio prezzemolo peperoncino un pochino di pomodoro e cozze oltre naturalmente al prezioso brodo di cottura o cultura